I CONTROLLI
PADOVA Fine settimana di controlli intensi per la polizia che arresta

Martedì 16 Ottobre 2018
I CONTROLLI
PADOVA Fine settimana di controlli intensi per la polizia che arresta cinque persone e ne denuncia altrettante. Fin dalla mattinata del sabato e per l'interna giornata di domenica, incessante è stata l'attività svolta dalle pattuglie delle Volanti, del Commissariato Stanga, dei Poliziotti di quartiere e del reparto prevenzione crimine. L'obiettivo era il contrasto dei reati di microcriminalità e dello spaccio di sostanze stupefacente. I controlli si sono concentrati all'Arcella, dove vengono segnalate situazioni di degrado connesse al consumo di droga ed episodi di microcriminalità.
Nel corso dell'operazione sono state controllate complessivamente 320 persone, 97 veicoli e 8 negozi.
A finire in cella è stato Hassini Terek, tunisino di 33 anni, pregiudicato, per detenzione a fini di spaccio di 19 dosi di cocaina. Lo straniero alla vista della Polizia ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo un inseguimento terminato in via Valmanara. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso anche di 486 euro. Già tratto in arresto lo scorso luglio per stupefacenti, Hassini risultava destinatario della misura del divieto di dimora in Veneto.
In cella anche Ben Jalel Maher, tunisino di 39 anni, rintracciato nei pressi del Cavalcavia Borgomagno. L'uomo, con altro nome, risultava avere a suo carico una cattura per spaccio.Stessa sorte per Zheleva Zornitsa, bulgara di 24 anni, rintracciata in via Aspetti e arrestata in esecuzione all'ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere in aggravamento della misura del divieto di dimora nel Comune di Padova emessa dalla Corte di Appello di Venezia, a seguito della condanna per furto in abitazione.
Pasquale Creuso, 58enne nato a Pietradefusi, notato transitare a bordo di veicolo nei pressi del Bingo, è stato seguito da una pattuglia che lo ha bloccato nei pressi del suo domicilio in via del Cristo. Sottoposto a controllo è emerso che l'uomo era destinatario di una cattura dovendo scontare la pena di 2 anni e 3 mesi per reati inerenti gli Stupefacenti. Arrestato, è stato condotto in carcere.
Sono scattate le manette anche per Barbu Daniel, romeno 40enne destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato rintracciato dagli agenti in un albergo della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci