I CONTROLLI
DUE ARRESTI
IN ZONA STAZIONE
Lunedì pomeriggio la Polizia

Mercoledì 21 Marzo 2018
I CONTROLLI
DUE ARRESTI
IN ZONA STAZIONE
Lunedì pomeriggio la Polizia di Padova ha effettuato un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti in stazione e nelle zone limitrofe. Gli equipaggi della Sezione Volanti e della Squadra Mobile, assieme agli agenti della Polfer e a tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno arrestato due persone (un nigeriano di 28 anni e un tunisino di 36), denunciato un tunisino irregolare, accompagnato in caserma quattro persone per l'identificazione e controllato a tappeto tre esercizi commerciali. Nel complesso sono state identificate 57 persone. I posti di blocco hanno portato anche al sequestro di un veicolo e al ritiro di due patenti.
ANTIQUARIA 2018
ESPOSITORE DENUNCIATO
PER IRREGOLARITÁ
Nel corso dei controlli effettuati dalla Squadra Amministrativa della Questura di Padova lunedì pomeriggio all'interno del quartiere fieristico nell'ambito della manifestazione Antiquaria di Padova 2018, gli agenti hanno notato che lo stand numero 96 (posizionato all'interno del padiglione 1corsia E, appartenente ad un espositore milanese titolare di licenza per l'attività di commercio oggetti preziosi), aveva esposto gioielli per un valore dichiarato tra i 90 e 100mila euro, senza aver chiesto l'ulteriore autorizzazione a tal fine alla Questura di Padova.
Al trasgressore è stato intimato di cessare immediatamente l'attività non autorizzata e di custodire tutti gli oggetti preziosi nella cassaforte presente all'interno del box, fino all'ottenuta vidimazione della licenza da parte della Questura patavina, avvenuta ieri. Contestualmente l'uomo, 54enne, è stato sanzionato per commercio non autorizzato di cose preziose.
POLIZIA LOCALE
CINQUANTENNE MULTATA
DOPO L'INSEGUIMENTO
I vigili sono stati impegnati in diversi interventi ieri pomeriggio. Alle ore 16 una Fiat 500 non si è fermata ad un posto di blocco dopo che era stata segnalata per mancanza dell'assicurazione. Quattro pattuglie hanno bloccato e multato in via Friburgo una cinquantenne. Verso le 17.30 invece alcuni agenti assieme ai pompieri sono intervenuti in Prato della Valle per cercare una pistola scacciacani gettata nel corso d'acqua dell'Isola Memmia da un uomo poi fuggito. L'arma è stata recuperata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci