Gli nega il panino gratis, la minaccia con una lama

Mercoledì 22 Novembre 2017
ARCELLA
PADOVA La titolare di un bar dell'Arcella nega l'ennesimo panino gratis a un mendicante tossicodipendente e lui la minaccia con un taglierino. È successo lunedì pomeriggio. Una reazione violenta e inspiegabile che ha spaventato a morte la titolare del locale di via Induno che aveva sempre accolto il senza tetto con gentilezza. All'ennesima richiesta però ha detto no e per tutta risposta è stata minacciata con una lama.
Protagonista dell'episodio un tunisino di 27 anni tossicodipendente con diversi precedenti. L'uomo, quando gli è stato rifiutato il pasto gratuito, è andato in escandescenza e ha cominciato a urlare, minacciando la titolare e rompendo un tavolino del bar. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi, minaccia aggravata e danneggiamento.
Terrorizzata la titolare del bar, sotto gli occhi attoniti degli altri clienti, ha chiamato la polizia che è intervenuta nel locale dell'Arcella con una pattuglia. Il tunisino, irregolare, noto per i suoi precedenti e per i problemi di dipendenza da eroina, è stato accompagnato in questura, dove è stato identificato e fotosegnalato. Non è stato possibile arrestarlo perchè non è stato colto in flagranza di reato. La titolare del bar non ha avuto necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci