Giovani turiste lasciano l'auto aperta: rubati due trolley

Domenica 25 Febbraio 2018
DOPPIO FURTO
PADOVA Probabilmente hanno fatto l'errore di lasciare la macchina aperta, e magari anche di farsi vedere mentre si allontanavano. Fatto sta che i ladri hanno ripulito il portabagagli senza forzare nulla, e facendo poi perdere le proprie tracce.
Le vittime sono due ragazze, una romana e una vicentina, in visita a Padova. L'episodio è successo venerdì sera in via Martiri della Libertà, in pieno centro, nella strada che porta in piazza Insurrezione. Dentro l'auto, parcheggiata in strada, le due giovani avevano lasciato due trolley pieni di vestiti ma anche una borsa con soldi e documenti.
Quando si sono accorte, alle ore 20.40, hanno chiamato piangendo la centrale operativa della questura. Una volante è corsa sul posto ma i malviventi si erano ovviamente già dileguati: potrebbero però essere incastrati grazie alle tante telecamere di videosorveglianza installate nelle attività della zona.
La Polizia era stata chiamata ad intervenire anche poche ore prima ai magazzini Coin in via Altinate. Due uomini si sono portati via due giubbotti di marche pregiate: uno Napapijiri e uno Hugo Boss, per un valore economico complessivo di ben 900 euro. Hanno eluso i controlli della sicurezza e sono riusciti ad oltrepassare le casse: sono stati notati fuggire quando ormai era troppo tardi.
G.Pip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci