FURTO
Pilota delle 1000 miglia derubato
Giovedì sera un pilota che aveva

Sabato 20 Maggio 2017
FURTO
Pilota delle 1000 miglia derubato
Giovedì sera un pilota che aveva corso le 1000 miglia si è fermato per la notte all'hotel Sheraton. L'uomo, un belga, ha parcheggiato l'auto davanti alla hall dell'albergo per effettuare il check in ma quando è tornato si è accorto che un ladro era riuscito ad aprire una portiera della sua Mercedes classe E, aprire il borsello, estrarre il portafoglio e sfilargli i contanti: 1600 euro. L'uomo ha allertato la polizia ma gli agenti non sono stati in grado di individuare il malvivente.
FORESTALE
Alla ricerca di animali esotici
I militari del Gruppo Carabinieri Forestale in questi giorni, stanno svolgendo particolari attività di monitoraggio volte ad accertare la legittima detenzione, da parte di privati di esemplari di animali ritenuti pericolosi per la salute e l'incolumità pubblica. Si rischia l'arresto fino a 6 mesi o l'ammenda fino a 300.000 euro.
ARRESTO
Accoltellò il fratello: in manette
Un tunisino di 27 anni, Mohamed Wassim Mejri, è stato arrestato per aver violato più volte il divieto di dimora. Due settimane fa accoltellò anche il fratello in preda ai fumi dell'alcol.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci