FURTO
Derubata mentre fa shopping
Le hanno rubato il portafoglio mentre stava

Martedì 22 Agosto 2017
FURTO Derubata mentre fa shopping Le hanno rubato il portafoglio mentre stava
FURTO
Derubata mentre fa shopping
Le hanno rubato il portafoglio mentre stava guardando vestiti e accessori da Mango, nota marca di abbigliamento del centro storico. Una 20enne di Noventa Padovana ha denunciato alla polizia di aver subito il furto domenica pomeriggio, poco prima delle 18, nel punto vendita di piazzetta Garzeria. All'interno c'erano documenti e 15 euro.
VIA FOWST
Droga abbandonata per strada
Due pattuglie delle Volanti sono intervenute ieri notte vicino al bar Empires, locale frequentato notoriamente da nigeriani, perché era stata segnalata una presenza massiccia di stranieri. Dopo la chiusura è stato perlustrato il parcheggio e sono stati rinvenuti in un involucro di cellophane 66,37 grammi di marijuana che è stata sequestrata a carico di ignoti.
LA POLEMICA
Auto dei vigili
in sosta vietata
Un lettore ci ha segnalato la fotografia da lui scattata che immortala un'auto della polizia municipale parcheggiata in mezzo alla strada in via del Cristo in zona Voltabarozzo. Il lettore commenta: «Non hanno messo né le quattro frecce, né i lampeggianti. L'avesse fatto un privato cittadino, sarebbe scattata la multa».
DROGA
Spaccia ai minori: in cella
I carabinieri hanno arrestato Il 31enne tunisino Riadh Ben Amor, pizzicato mentre vendeva una dose di hashish a un minorenne in zona stazione.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci