Forza Italia ora si riorganizza Mirino puntato sulle elezioni

Domenica 21 Gennaio 2018
I BERLUSCONIANI
Forza Italia si riorganizza e punta alle elezioni. Ieri mattina il coordinatore provinciale degli azzurri, Luca Callegaro, ha convocato tutti i referenti comunali del territorio della provincia ratificati dal coordinamento regionale il 12 gennaio. Come preannunciato circa tre mesi fa, Callegaro ha completato la ristrutturazione e l'organizzazione del partito a livello territoriale, in collaborazione con tutto il tavolo provinciale, per mettere a punto la struttura di Forza Italia nel territorio.
Il mirino è ovviamente già puntato sulle prossime elezioni politiche in programma tra un mese e mezzo, dove il partito guidato da Silvio Berlusconi si presenta con annunci ambiziosi, anche se non è stato ancora completamente definito il quadro delle alleanze e delle candidature all'interno del centrodestra.
Nelle ultime settimane si sono messi a disposizione non solo numerosi sindaci e amministratori della provincia di Padova, ma anche uomini e donne che hanno militato nel partito fin dalla prima ora: oltre una settantina di referenti ha dedicato il sabato mattina per sentire le indicazioni del coordinatore provinciale.
Nel dibattito finale al termine dell'incontro, oltre all'invito a creare dei direttivi nei propri comuni per attivarsi in vista delle prossime elezioni del 4 marzo, Callegaro è stato chiaro sul fatto che i referenti e i tavoli che verranno costituiti saranno organi fondamentali per coordinare costantemente le attività del territorio e per consolidare una rete tra i cittadini e gli amministratori di tutta la provincia, tra loro e con i vertici del partito.
Al.Rod.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci