FEMMINILE
Sconfitta amara per il Padova in casa della brianzola Meda che grazie

Lunedì 22 Gennaio 2018
FEMMINILE
Sconfitta amara per il Padova in casa della brianzola Meda che grazie ai tre punti hanno consolidato il quarto posto andando a ridosso del Milan. Le biancoscudate si sono comportate bene in fase difensiva, ma sono mancate di peso in attacco.
Le locali passano alla prima vera azione d'attacco, con Campisi che riceve un passaggio verticale da Coda e insacca con un bel rasoterra. Al 26' Fusi cerca il raddoppio, ma Orlando para. Per vedere il Padova in avanti bisogna attendere il 32', quando Fabbruccio si libera ed effettua un tiro respinto dal portiere e allontanato da un difensore. Due minuti dopo la traversa nega il gol a Peruzzo dalla distanza. Nel finale di frazione ancora Meda con la bella azione di Roma a servire Coda, il cui tiro viene deviato in angolo. Nella ripresa Coda per tre volte prova a bucare la rete difesa da Orlando, ma conclude fuori. La squadra di Murru non riesce ad essere incisiva. Il Meda cerca il gol della sicurezza con Molteni e ancora con Coda, e poi chiude in avanti colpendo un legno nel recupero con Dubini.
Gli altri risultati: Marcon-Orobica 0-2, Inter-Milan 0-0, Riozzese-Como 0-1, Oristano-Caprera 4-0, Azalee-Fiammamonza 0-5. Riposava: Sassari Torres. Classifica: Inter e Orobica 31, Milan 25, Meda 24, Fiammamonza 22, Azalee 20, Marcon e Riozzese 16, Padova 15, Como 14, Sassari 12, Oristano 7, Caprera 0 (Sassari, Azalee e Milan una gara in meno).
mdr
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci