Entra nel condominio di notte e ruba tutti gli zerbini degli appartamenti

Mercoledì 19 Dicembre 2018
Entra nel condominio di notte e ruba tutti gli zerbini degli appartamenti
I CONTROLLI
PADOVA Natale si avvicina e con le Feste aumentano anche i controlli dell'Arma per contrastare i furti. In questo periodo dell'anno, infatti, i ladri sono particolarmente attivi: approfittano delle giornate corte e della gente fuori casa per depredare case e appartamenti. Per questo ieri notte, dall'1 alle 7 i militari del nucleo operativo, guidato dal tenente Corrado Quarta, e quelli della stazione di Padova Prato della Valle, del luogotenente Giancarlo Merli, hanno battuto a tappeto buona parte della città: l'operazione si è conclusa con quattro denunce.
I carabinieri sono dovuti intervenire in via del Torresino dove i residenti avevano segnalato la presenza di una ladra che stava rubando tutti gli zerbini del palazzo, una decina in tutto.
Si tratta di O.S. 44enne italiana che è stata denunciata per tentato furto in abitazione. Cosa abbia spinto la donna a derubare i condòmini del palazzo vicino al patronato è rimasto un mistero visto che la quarantenne non ha voluto spiegare il motivo del suo gesto.
I militari hanno denunciato anche due persone per guida in stato di ebbrezza, con conseguente sequestro del mezzo ai fini della confisca visto che entrambi avevano un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi/litro. Si tratta del 54enne padovano B.R.G. a bordo di una Ford Focus con 1,9 grammi litro, e di C.S., 41enne, su una Twingo Renault con un tasso di 1,7 grammi/litro.
In passeggiata i carabinieri hanno denunciato il 20enne gambiano irregolare B.B. e iscritto nei registri della prefettura un connazionale. Lo spacciatore oltre agli 1,5 grammi ceduti al cliente aveva addosso altri 4,5 grammi della stessa sostanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci