E al Black Friday si può comprare anche l'auto

Lunedì 20 Novembre 2017
E al Black Friday si può comprare anche l'auto
L'APPUNTAMENTO
PADOVA Un'utilitaria, un suv o un veicolo commerciale a prezzi (quasi) stracciati? Il Black Friday a Padova sarà anche questo: la possibilità di acquistare un'automobile con uno sconto dal 30 al 40%. Ma solo per una notte, anzi per tre ore. Visto, piaciuto, comprato.
Torna venerdì 24 novembre, condensata dalle 20.30 alle 23.30, la notte degli acquisti a prezzi vantaggiosi. Quattro ruote, dunque, ma come sempre la parte del leone la faranno abbigliamento, accessori, calzature, articoli inerenti la salute e la bellezza, la casa e il tempo libero, l'hi-tech. La grande abbuffata dello shopping dà appuntamento in centro storico con un'ammiccare di cappotti, gonne, felpe, maglioni, intimo, intimo, stivali. Sono centosessanta i negozi aderenti al venerdì nero che propongono vestiti o scarpe, una trentina gli esercizi che svendono accessori, gioielli, orologi, collane, bracciali, anelli e poi valigie, profumi, finanche alle chitarre, i pianoforti digitali, i servizi di piatti, le batterie di pentole, le tovaglie (natalizie e non), le sigarette elettroniche per chi vuole approfittare di smettere di fumare.
Ad aderire alla manifestazione anche una selezione di enoteche, pizzerie e pasticcerie. La media degli sconti annunciati è del 30% anche se si arriva in alcuni casi al 60%. La maggioranza dei negozi proporrà saldi su articoli selezionati, qualcuno sull'intera collezione. La data del Black Friday cambia ogni anno in quanto cade il venerdì successivo il Giorno del Ringraziamento. Questa festa degli acquisti ha origine negli Stati Uniti e si è trasformata in un poderoso fenomeno di massa. Diverse emittenti televisive americane infatti trasmettono dei veri e propri speciali direttaente dai grandi magazzini per testimoniare le vaste dimensioni dell'evento. Non è un caso quindi che anche altri paesi al di fuori degli Usa abbiano iniziato a esportare questo giorno dello shopping per eccellenza, creando delle promozioni ad hoc.
Ma quello che non tutti sanno, è che tutte queste promozioni si possono trovare anche online. Elettronica, abbigliamento, voli aerei e molto altro di curioso: durante il Black Friday Italia basterà avere una connessione internet per acquistare ciò che si vuole stando comodamente seduti sul divano di casa, senza lo stress di spostamenti e parcheggi.
F.Capp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci