DROGA
SPACCIA IN PRATO:
ARRESTATO
I carabinieri di Prato della Valle venerdì

Domenica 19 Agosto 2018
DROGA
SPACCIA IN PRATO:
ARRESTATO
I carabinieri di Prato della Valle venerdì sera hanno arrestato Wissen Bouthouri, tunisino di 24 anni, che nella grande piazza stava spacciando droga. In tasca aveva 8 involucri di cocaina, contenenti 4 grammi di sostanza stupefacente. È stato portato in cella in attesa della convalida dell'arresto.
Il ragazzo, in Italia dal 2015, l'anno scorso era stato pizzicato mentre, vicino alla chiesa della Madonna Pellegrina, spacciava cocaina.
FURTO
PROPRIETARI IN VACANZA,
I LADRI RIPULISCONO LA CASA
I proprietari sono in vacanza e i ladri ripuliscono la casa. Ad accorgersi del furto in un appartamento di via Navagliero, nel quartiere San Paolo, è stato il figlio delle vittime che era passato per casa loro per controllare che tutto fosse in ordine. Invece ha trovato l'appartamento a soqquadro: i ladri infatti sono riusciti ad entrare dalla finestra del bagno e poi hanno portato via oro e gioielli. Ora indaga la polizia.
UNIVERSITÁ
DOMANI PARTONO
I CORSI DI BRESSANONE
Parte domani, con la lettura inaugurale Massimiliano Aloisi, il secondo turno dei corsi nella sede estiva dell'Università di Padova a Bressanone. È affidata in questa occasione al professor Giorgio Palù che interverrà sulla storia, la scienza e l'impatto per la salute dei vaccini. «Ogni volta che gli studenti dell'Università di Padova tornano a Bressanone per i corsi estivi - sottolinea Burghart Stremitzer, titolare dei Grüner Baum Hotels di Bressanone, soggiorno abituale di numerosi docenti - il ricordo del professor Sartori, amico di Bressanone e, soprattutto, nostro caro amico, ci stringe sempre più il cuore. La nostra casa - sottolinea il titolare della struttura alberghiera attiva fin dal 700 ed ora giunta, con Cornelia Stremitzer, all'ottava generazione - ha sempre collaborato, e lo ha fatto anche quest'anno, con l'Università di Padova».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci