DROGA
CHIESTO
IL GIUDIZIO
Il 18 ottobre la polizia in stazione ha arrestato

Mercoledì 14 Novembre 2018
DROGA
CHIESTO
IL GIUDIZIO
Il 18 ottobre la polizia in stazione ha arrestato la nigeriana richiedente asilo politico, Deborah Pail di 26 anni residente a Roma. La giovane africana è scesa dal treno Freccia Rossa Roma-Venezia e con sè aveva una valigia con all'interno oltre 14 chili di marijuana per un totale di 60 mila dosi. Il pubblico ministero Sergio Dini, titolare delle indagini, ne ha chiesto il giudizio immediato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
FURTO IN CASA
SPARISCONO 9 OROLOGI
L'ARMA PRENDE IL LADRO
I carabinieri hanno individuato l'uomo che è ritenuto l'autore del furto in un'abitazione di via Venezia commesso domenica pomeriggio. Spariti 9 orologi preziosi, bottino da migliaia di euro. Denunciaro E.I. romeno di 30 anni residente in provincia di Campobasso.
L'INCONTRO
IL DIRITTO VIOLATO, VENERDÌ
ALLA FORNACE CAROTTA
Venerdì alle 20.45 alla Fornace Carotta si terrà la conferenza Il Diritto violato, organizzata dal Movimento del Buonsenso in collaborazione con l'associazione Gattamelata, La Crose Onlus e Acc. Nel corso della serata saranno trattate e approfondite due tematiche di attualità: la legittima difesa, alla luce delle novità introdotte dalla riforma, e la violenza sulle donne, un fenomeno strutturale e drammatico che non accenna a diminuire. Interverranno l'On. Elisabetta Gardini (Europarlamentare), il Sen. Andrea Ostellari (presidente Commissione Giustizia al Senato) l'Assessore regionale allo Sviluppo Economico Roberto Marcato, la consigliera comunale Eleonora Mosco e Patrizia Zantedeschi, presidente del Centro veneto progetti donna.
IN VIA ALTINATE
DISTURBA I CLIENTI DEL PAM
E AGGREDISCE I MILITARI
Disturba i clienti del supermercato Pam di via Altinate. Così il direttore del negozio ha chiamato il 112. Ma quando i carabinieri arrivano, il visitatore molesto, Bilel Chebi, tunisino di 29 anni, aggredisce i militari. Lo straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ha patteggiato un anno ed è stato scarcerato.
Il nordafricano a fine settembre era stato aggredito da tre connazionali con un coccio di una bottiglia spaccata per derubarlo dello zaino in via San Francesco. Nonostante in quel frangente Chebi fosse la vittima, il 29enne è finito lo stesso nei guai: è risultato espulso con provvedimento del Prefetto nel novembre 2017 ed essendo rientrato in Italia senza autorizzazione prima dei 5 anni contemplati nel provvedimento, è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci