Doppio schianto: 3 auto coinvolte in tangenziale

Martedì 21 Agosto 2018
Doppio schianto: 3 auto coinvolte in tangenziale
LO SCHIANTO
PADOVA Urta il guardrail e si ferma in mezzo alla strada. Per evitarla, un'auto inchioda e viene tamponata. Brutto incidente con tre macchine coinvolte ieri mattina a Padova in corso Australia, all'altezza dello svincolo che porta verso l'aeroporto. Per fortuna i tre conducenti si sono feriti solo lievemente. Lo schianto è capitato alle 6.30 e i rilievi della Polizia Locale sono durati un'ora e mezza: fosse successo alle otto, con una mole di traffico decisamente maggiore, la tangenziale sarebbe piombata nel caos.
LA DINAMICA
Le tre auto coinvolte procedevano tutte in direzione Limena. Una Mini Cooper guidata da una donna padovana di 37 anni, D.L.F. le sue iniziali, è sbandata urtando la barriera che divide le due corsie e finendo fuori dalla carreggiata proprio all'altezza dello svincolo. Dietro di lei arrivava un'altra donna padovana, di 38 anni, alla guida di una Peugeot 2008: S.T. ha frenato di colpo vedendo la Mini davanti perdere il controllo, ma è stata a sua volta tamponata da un'Opel Zafira guidata da un uomo moldavo residente in provincia.
I SOCCORSI
I vigili del fuoco di Padova sono intervenuti per mettere in sicurezza i tre mezzi, mentre i tre conducenti feriti sono stati assistiti dal personale del Suem 118. La ricostruzione della dinamica spetta invece agli uomini della Squadra Incidenti della polizia locale di Padova.
Non è chiaro se la donna sia finita fuori strada per un momento di distrazione oppure perché all'ultimo ha pensato di girare per imboccare lo svincolo dell'aeroporto. Tanta paura e testimoni subito pronti a chiamare il 118, ma per fortuna le conseguenze non sono rissultate gravi come si temeva inizialmente.
G.Pip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci