Criminalità, Arcella battuta a tappeto dalla Polizia

Domenica 13 Agosto 2017
Criminalità, Arcella battuta a tappeto dalla Polizia
Dopo la task force dei vigili, anche la polizia batte a tappeto l'Arcella per impedire un nuovo exploit di violenza, come la settimana scorsa, quando nel giro di pochi giorni il quartiere è stato teatro di numerose scene di degrado: risse tra spacciatori stranieri, un folle che prende a calci le auto e un accoltellamento tra pusher, un lite tra un cliente, una prostituta e i suoi protettori.
Particolarmente battuta l'Arcella, nelle sue arterie principali quali via Tiziano Aspetti e via Borgomagno, a seguito proprio delle risse e degli episodi di violenza dei giorni scorsi: 15 i posti di blocco in una settimana, 70 gli uomini impiegati, 293 le persone controllate e 1633 i veicoli, anche grazie al sistema Mercurio di identificazione delle targhe.
Sono state impiegate le Volanti, la squadra e il reparto mobile oltre alle unità cinofile.
Durante i servizi sono stati rinvenuti 402 grammi di hashish abbandonati in un'aiuola. Anche due esercizi pubblici sono stati controllati: il Bingo Arcobaleno e il bar Angirò, all'interno dei quali sono stati rinvenuti ciascuno sette avventori, due dei quali pregiudicati, nel secondo locale.
Due le denunce: un 25enne che aveva con sé pochi grammi di hashish e uno spray antiaggressione oltre 70 euro ritenuti provento di spaccio, che si trovava davanti ad un poliambulatorio dell'Arcella e una nigeriana senza documenti, irregolare.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci