Confezionavano droga in una casa Denunciate tre donne dominicane

Giovedì 12 Gennaio 2017
Confezionavano droga in una casa Denunciate tre donne dominicane
(M.G.B.) Controlli a tappeto al Portello. Quattro pattuglie dell'Anticrimine, della Squadra Mobile, della Polizia amministrativa e del Commissariato Stanga hanno passato al setaccio la zona. Alla fine tre donne dominicane, incensurate, sono state denunciate per detenzione e spaccio di droga.
L'operazione è scattata l'altra sera. In totale sono state controllate 33 persone, quattordici delle quali straniere. Una decina sono risultate con precedenti penali. Sotto controllo anche le automobili in transito con recente sistema Mercurio, un apparecchio elettronico in grado di leggere la targa e verificare la regolarità della vettura anche se in movimento. In totale sono state visionate 409 macchine. Gli agenti hanno anche controllato tre bar della zona, risultati in regola dal punto di vista amministrativo.
Sono stati i poliziotti del Commissariato Stanga a insospettirsi per un intenso viavai da un appartamento in una palazzina di via Ognissanti. L'affittuaria li ha fatti entrare. Insieme a lei, cinquantenne, altre due dominicane, madre e figlia, rispettivamente di 53 e 27 anni. Una di loro, alla vista degli agenti, è corsa in bagno. Voleva recuperare dal wc 15 involucri contenenti 18 grammi di marijuana. Nella casa trovati anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci