Colletta alimentare per aiutare gli animali

Mercoledì 17 Ottobre 2018
L'INIZIATIVA
PADOVA Torna la colletta alimentare per animali. L'iniziativa è realizzata da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l'Emilia Romagna, in collaborazione con il settore Ambiente del Comune, lo Sportello Sos Animali e la Federazione italiana associazioni diritti animali e Ambiente fondata da Michela Vittoria Brambilla.
Per due weekend consecutivi (dal 20 al 21 e dal 27 al 28 ottobre) sarà attiva in cinque supermercati Interspar nel padovano una raccolta di petfood e accessori a favore delle associazioni locali impegnate nella cura degli animali in difficoltà. In ciascuno dei supermercati coinvolti sarà allestito un punto di raccolta, dove i clienti potranno lasciare alimenti e prodotti per gli animali (per esempio crocchette, scatolette, sabbia igienica, trasportini, recinzioni,) e ricevere informazioni dai volontari delle associazioni ambientaliste.
Questi i supermercati che ospiteranno i punti di raccolta: Interspar in via Pontevigodarzere a Padova; Interspar del centro commerciale Le Brentelle di Sarmeola di Rubano; Interspar dell' Ipercity di Albignasego; Interspar di Abano Terme e Interspar di Este.
«L'Amministrazione sostiene anche quest'anno questa iniziativa che negli anni passati ha riscosso un bel successo commenta l'assessore all'Ambiente Chiara Gallani - segno che l'attenzione per la salute degli animali è alta. L'attività delle associazioni e dei volontari è indispensabile e il sostegno delle aziende come in questo caso diventa fondamentale».
«La nostra azienda ha deciso da tempo di esercitare la propria responsabilità sociale d'impresa facendosi carico di tutte le necessità del territorio spiega, invece, Fabio Donà, direttore marketing di Despar - Tra queste rientra sicuramente anche il supporto alle associazioni e alle realtà che si occupano di assistenza agli animali».
Alberto Rodighiero
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci