CASTELLO
SPETTACOLO
RINVIATO
(M.C.) A causa del maltempo lo spettacolo

Domenica 22 Luglio 2018
CASTELLO
SPETTACOLO
RINVIATO
(M.C.) A causa del maltempo lo spettacolo di venerdì scorso Musiche e danze dal Salento con il Canzoniere Grecanico Salentino programmato a Castello Carrarese, è stato rinviato e verrà recuperato mercoledì 8 agosto alle 21,30 sempre al Castello Carrarese. A partire da martedì 24 luglio verranno riaperte le prevendite per la nuova data. Biglietti: poltronissime numerate 15 euro, poltrone non numerate 10 euro. I biglietti già acquistati restano validi. Informazioni al 342.1486878.
ARENA ROMANA
COME UN GATTO
IN TANGENZIALE
Una tra le opere cinematografiche più divertenti ed attuali della stagione arriva questa sera (21.30) al Grande Cinema all'aperto curato dalla Promovies all'Arena Romana di Padova (ingresso da Piazza Eremitani). Si tratta della commedia agrodolce Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani interpretata dalla irresistibile coppia Paola Cortellesi /Antonio Albanese. Il film vede anche la presenza di altri attori tra cui Claudio Amendola. Il film, che ha ottenuto 3 candidature ai Premi David di Donatello 2018,
racconta la storia di Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale che vive nel centro storico di Roma e Monica, ex cassiera del supermercato.
ZUCKERMANN
ROSSO
PORPORA
(M.C.) L'ensemble RossoPorpora nel concerto Per sentieri di neve ho un cuore, oggi alle 21 a Palazzo Zuckermann a Padova. E' composto dai tenori Massimo Altieri e Giacomo Schiavo, dal basso Guglielmo Buonsanti, Dario Carpanese al clavicembalo, Marco Saccardin alla tiorba con direzione di Walter Testolin. Propone i brevi epigrammi musicali di Biagio Marini, apparsi nel suo Madrigali & Symphonie del 1618 e i capolavori di Claudio Monteverdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci