CANTIERE
LAVORI IN CORSO
IN TANGENZIALE
Fino al 31 agosto sono in corso

Martedì 14 Agosto 2018
CANTIERE
LAVORI IN CORSO
IN TANGENZIALE
Fino al 31 agosto sono in corso i lavori di sostituzione del guard-rail centrale in tangenziale est tra Corso Kennedy (uscita 13) e Corso 1°maggio (uscita 12) per una tratta di circa 1500 metri. L'operazione richiede la chiusura della corsia di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia, per consentire la realizzazione delle opere civili in corrispondenza dei ponti. Dal primo settembre invece, i lavori (che hanno una durata complessiva di 120 giorni ed un costo di 700 mila euro) saranno svolti esclusivamente in orario notturno.
AGRICOLTURA
AL MERCATO COPERTO
SI VINCE LA SPESA
Per tutto il mese di agosto i clienti del mercato a km zero gestito in via Vicenza 23 dai produttori di Coldiretti Campagna Amica Padova avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di una spesa gratuita. È sufficiente fare acquisti durante i giorni di apertura, il mercoledì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, per avere l'opportunità di vincere una spesa a km zero. Il nuovo punto vendita al coperto, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, ospita in questa prima fase circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta.
TELEFONO AMICO
UN NUMERO CONTRO
LA SOLITUDINE
Telefono Amico Padova non va in vacanza. In questo periodo, che per molti è di riposo e divertimento, ci sono altrettante persone che soffrono ancor di più la solitudine e l'isolamento. Oltre quindi a continuare a rispondere telefonicamente tutti giorni all' 199 284 284,dalle 10 alle 24 e via WhatsAppAmico , dal martedì al venerdì dalle 18 alle 21 al numero 345.0361628, Telefono Amico Padova cerca nuovi volontari, da formare, per svolgere questo importante servizio di ascolto. La serata introduttiva si terrà lunedì 1 ottobre alle 21 al Centro Servizi Volontariato di via Gradenigo 10 e il corso partirà verso la metà del mese. Per informazioni scrivere a nuovivolontari@telefonoamicopadova.it o contattare il numero 348-4936804.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci