ASSOLTO
NESSUNA
RAPINA
Il Tribunale collegiale, ieri mattina, ha assolto

Giovedì 20 Settembre 2018
ASSOLTO
NESSUNA
RAPINA
Il Tribunale collegiale, ieri mattina, ha assolto Davide Avolese accusato di avere commesso una rapina in banca a Padova nel 2004. L'uomo nel 2016 è stato arrestato per un'altra rapina commessa nel veneziano. I poliziotti quando hanno visto le immagini videoregistrate dell'istituto di credito, hanno creduto di averlo riconosciuto anche in quei filmati del 2004. Ma la consulenza di un perito tecnico lo ha scagionato, dimostrando che nel 2004 a quella rapina in banca non aveva partecipato.
IL SOCCORSO
BAMBINO IN TRAPPOLA,
ARRIVANO I POMPIERI
Alle 13.30 di ieri un bambino di sei anni giocando al termine della scuola si è incastrato con il ginocchio tra due tronchi dello stesso albero. È successo nel cortile della scuola primaria in via Fiorazzo a Ponte di Brenta.
Sono stati chiamati i vigili del fuoco perché si temeva fosse necessario tagliare uno dei due tronchi ma i pompieri, usando dell'olio, sono riusciti a liberarlo. Il bambino non ha riportato ferite.
L'INIZIATIVA
I MERCOLEDI DELLE MAMME
PRESENTATI DAL COMUNE
A partire dal 3 ottobre, fino al prossimo giugno, il Comune di Padova organizza nei Centri delle Famiglie nei quartieri Arcella (in via Pierobon 19/A) e Guizza (in via delle Scuole 2) incontri gratuiti per mamme e bambini, come spazio di confronto tra donne accomunate dall'esigenza di riunirsi e ricevere consigli per meglio affrontare l'esperienza della maternità.
Gli incontri avranno cadenza settimanale (ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12) e verranno trattati diversi argomenti, tra i quali il sonno del bambino, il massaggio infantile, i pannolini e l'uso di prodotti per la cura del neonato, l'educazione
l'alimentazione e lo svezzamento, il rientro al lavoro, il gioco, le letture animate e altro.
Il secondo mercoledì del mese sarà dedicato all'allattamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci