Anziana travolta da scooter pirata

Sabato 21 Ottobre 2017
INVESTIMENTO
PADOVA È stata investita da uno scooterista che si è ben guardato dal prestarle soccorso e ha fatto perdere le proprie tracce. La disavventura è capitata l'altra mattina in via Vecellio a I.G., una pensionata 74enne che risiede nello stesso quartiere dell'Arcella. Erano le 11.30 quando la poveretta, che stava camminando sul lato della destra, è ruzzolata sull'asfalto dopo essere stata urtata alle spalle da un ciclomotore. L'anziana ha avuto la prontezza di spirito di stringere la borsetta tra le mani per evitare che qualche malintenzionato cercasse di impossessarsene. In realtà lo scooterista si sarebbe allontanato a tutta velocità dal luogo dell'impatto sparendo in pochi secondi.
La pensionata non ha avuto il tempo di osservare chi l'avesse urtata facendola finire per terra. Nonostante fosse acciaccata è comunque riuscita a raggiungere la sua abitazione di via Umago che dista pochi minuti dal posto dell'incidente. Ai poliziotti della volante che l'hanno raggiunta a casa non è stata in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del pirata. Cadendo non è riuscita a vedere né il tipo di ciclomotore né chi si trovasse a bordo.
I.G. lamentava forti dolori alla mano destra, la stessa che aveva appoggiato a terra per attutire le conseguenze della caduta. Inizialmente non sembrava voler ricorrere alle cure mediche. Con l'aumentare del dolore ha pensato bene di farsi visitare dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio. I.G. è stata sottoposta alle radiografie del caso che hanno confermato la presenza di una frattura al polso. L'anziana è stata poi dimessa con una prognosi di guarigione di trenta giorni.
L.I.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci