AL'INCIDENTE
PADOVA Incidente ieri pomeriggio alle 15 tra un'auto e uno scooter

Venerdì 27 Aprile 2018
AL'INCIDENTE PADOVA Incidente ieri pomeriggio alle 15 tra un'auto e uno scooter
AL'INCIDENTE
PADOVA Incidente ieri pomeriggio alle 15 tra un'auto e uno scooter all'altezza della rotatoria che smista il traffico all'incrocio tra viale Codalunga e via Trieste dove peraltro è presente un cantiere.
Lo scontro è avvenuto tra una moto Yamaha T-Max e una Citroen C3: il motociclista di 64 anni è in prognosi riservata. Moto e macchina provenivano entrambe dal cavalcavia Borgomagno. La C3, condotta da A.B. 56 anni, era diretta verso via Trieste, mentre non è chiaro dove volesse svoltare il motociclista. I due mezzi si sono scontrati di lato e, ovviamente, ad avere la peggio è stato il centauro che ha perso molto sangue. Le responsabilità sono al vaglio della Municipale che è intervenuta per i rilievi di rito, assieme al Suem che ha trasportato in ospedale il motociclista, attualmente ricoverato in rianimazione per via delle gravi ferite riportate nell'incidente.
Di recente l'incrocio, che prima era regolato da un semaforo, è stato sostituito da un rondò che dovrebbe rendere più fluido il traffico. I lavori di completamento dell'opera non si sono ancora conclusi.
L'incidente ha mandato in tilt la viabilità in tutta l'area, tra via Tommaseo, viale Codalunga e via Trieste.
M.Lucc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci