VIABILITÀ
ASFALTATURE
VIA AI CANTIERI
(atr) Ci siamo. Dovrebbero partire

Martedì 21 Agosto 2018
VIABILITÀ
ASFALTATURE
VIA AI CANTIERI
(atr) Ci siamo. Dovrebbero partire a giorni i cantieri di asfaltatura delle strade. I lavori sono stati affidati alla Geu+Bau di Spilimbergo e, nei giorni scorsi, il Comune ha rideterminato l'impegno di spesa alzando l'importo a disposizione da 73 a 89,736 mila euro. I lavori sono stati consegnati in via d'urgenza perché c'è la necessità di partire con gli interventi prima dell'inizio delle scuole, in quanto la pavimentazione stradale esistente sui tratti di viabilità da bitumare si legge nella determina comunale risulta particolarmente ammalorata con possibile pregiudizio per il transito veicolare. Insomma, nei prossimi giorni si vedranno uomini al lavoro lungo le strade cittadine.
VIA LUNGARDO
PROROGATO IL SENSO UNICO
PER FINIRE IL MARCIAPIEDE
(dt) Restringimento di carreggiata fino a fine settembre: continua il senso unico alternato in via Lungardo, a Belluno. Chi è passato per la strada che costeggia l'Ardo nei giorni scorsi non ha potuto non notare i lavori in corso di rifacimento dei marciapiedi. Uomini e mezzi all'opera hanno costretto ad un restringimento della carreggiata, con tanto di senso unico alternato. I lavori sarebbero dovuti terminare con la fine del mese, ma le operazioni richiederanno qualche settimana in più. Quindi, il Comune deve prorogare l'ordinanza di modifica della viabilità. Fino al 28 settembre resterà in vigore il senso unico alternato dalle 8.15 alle 17.30 di ciascuna giornata lavorativa (sabati e domeniche esclusi).
IL SONDAGGIO
PROTESTE E PROPOSTE
SUI SERVIZI AL CITTADINO
(atr) E' compilabile online, fino al prossimo 30 settembre, il questionario che l'amministrazione comunale propone alle famiglie per conoscerne le esigenze, cosa va e cosa non va nei servizi proposti, così da migliorare. La prima parte del questionario si articola in 5 domande riguardanti il sito del Comune di Belluno, mentre nella seconda ci sono 11 quesiti sulle esigenze delle singole famiglie. La compilazione viene fatta in forma anonima e richiede pochi minuti di tempo. Il tutto si trova al sito istituzionale del Comune, all'indirizzo www.comune.belluno.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci