«Tutti possono partecipare e si raccolgono nuovi soci»

Domenica 23 Aprile 2017
BELLUNO - Il volontariato bellunese a confronto. L'occasione è data dall'assemblea in programma sabato prossimo, 29 aprile, alle 15.30 nella sala riunioni dell'ospedale San Martino. E il Comitato d'Intesa invita tutte le associazioni provinciali, iscritte o no al registro regionale delle Organizzazioni di volontariato (Odv), come anche che aderiscano o meno al Coordinamento provinciale, a incontrarsi e fare il punto della situazione a livello bellunese.
Nella prima parte, come di consueto, il riassunto della precedente assemblea del 7 ottobre, poi spazio agli interventi. Dopo l'enumerazione delle nuove adesioni al Comitato come soci, come anche delle cessazioni, verranno votati il bilancio e la relazione delle attività inerenti lo scorso anno. Ci sarà poi l'approfondimento sul Fondo provinciale di solidarietà (attinente al Comitato) e sul Microcredito (progetto in rete finanziato dal Csv di Belluno), quindi la lettura del bilancio e delle linee di indirizzo nella gestione del Centro di servizio per il volontariato dell'anno in corso, infine la presentazione delle iniziative in programma per festeggiare i due compleanni del Csv (20 anni) e Comitato d'Intesa (40 anni).
In chiusura la nuova composizione dei consigli direttivi dei due enti, un veloce aggiornamento sulla riforma del Terzo settore e la presentazione del secondo percorso del Pulmino del Csv.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci