Tampona l'auto a Col Cavalier e fugge vigili sulle tracce della Punto pirata

Domenica 24 Giugno 2018
INCIDENTI A CATENA
BELLUNO La mattinata era iniziata male: uno schianto tra due auto poco prima delle 7 di ieri, a Mussoi con una persona portata all'ospedale in codice rosso. Ma, se possibile, è proseguita anche peggio: nel pomeriggio un incidente con una Fiat Punto nera che si è data alla fuga. Il pirata della strada, un bellunese che abita in città, ha comunque le ore contate: gli agenti della polizia locale sono sulle sue tracce, grazie alle immagini delle telecamere.
IL PIRATA
Erano le 15.30 circa quando all'uscita dalla galleria di Col Cavalier, in direzione Visome, la Punto ha tamponato con violenza una Opel Zafira che era condotta da G.B, 37 anni di Vodo di Cadore. L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e chiesto aiuto, anche perché l'automobilista che ha innescato l'incidente non ha accennato a fermarsi. Sul posto un'ambulanza che ha portato il 37enne all'ospedale San Martino per le cure. Fortunatamente i traumi riportati non sono gravi: è stato dimesso dopo gli accertamenti del caso, con una prognosi di pochi giorni. Ma subito è iniziata la caccia al pirata. Sul posto per i rilievi dell'incidente la polizia locale, coordinata dal comandante Gustavo Dalla Ca', che è stato richiamato per la verifica delle immagini dalle telecamere. La zona infatti è sorvegliata da diversi impianti di videosorveglianza che hanno permesso di dare un nome e un cognome al proprietario della Punto pirata in tempi record. Dalle immagini si vede chiaramente la botta sulla carrozzeria. L'auto era coperta da regolare assicurazione e aveva la regolare revisione. Non si conoscono i motivi della fuga. Gli agenti hanno bussato a casa de bellunese, che dovrà spiegare l'accaduto, ma al momento non si conosce l'esito dell'indagine. Rischia quantomeno la fuga e l'omissione di soccorso.
A MUSSOI
Forse un'invasione di corsia invece l'origine dell'incidente avvenuto ieri mattina in via Agordo, all'altezza del bar Cucciolo. Una Bmw 525 condotta da un 58enne di Agordo, F.G. che viaggiava verso Belluno è finita contro una Punto, condotta da F.S., donna 44enne di Belluno, coinvolgendo una Volkswagen Touran condotta da R.G., anche lui di Belluno. Immediatamente sul posto i vigili del fuoco del vicino comando e i sanitari. La donna 44enne è stata portata al pronto soccorso del San Martino con un codice rosso. È stata trattenuta in osservazione, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente. Poco prima di mezzogiorno un altro incidente a Salce, tamponamento, ma senza gravi conseguenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci