Sportivamente cerca un nuovo amministratore fino al 2019

Giovedì 17 Agosto 2017
BELLUNO - (a.tr.) A.A.A. nuovo amministrato unico per Sportivamente Belluno cercasi, attualmente diretta da Andrea Della Venezia. L'avviso è stato pubblicato nell'albo pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Belluno all'indirizzo www.comune.belluno.it sezione Servizi on line menu Bandi e avvisi e, per chi fosse interessato, c'è tempo fino alle 10 del prossimo '8 settembre per farsi avanti. L'incarico scadrà il 31 dicembre del 2019 e, in ogni caso, la durata non potrà eccedere quella del mandato del sindaco, come stabilito dall'articolo 56 dello Statuto del Comune di Belluno.
Le candidatura, complete di curriculum vita, dati anagrafici e titoli di studio, dovranno essere indirizzate al sindaco e pervenire a mezzo posta all'indirizzo piazza Duomo 1, 32100 Belluno, oppure mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo o via posta certificata all'indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net.
Una volta scaduti i termini e aperte le buste la nomina spetterà al sindaco stesso. Sportivamente Belluno è una società a totale capitale pubblico di cui il Comune è socio unico; si occupa della gestione dei principali impianti sportivi della città, tra cui la piscina di Lambioi e lo Spes Arena.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci