SEDICO
CONTRIBUTO
AL FIORI BARP
(ep) La giunta comunale di Sedico ha erogato

Lunedì 18 Dicembre 2017
SEDICO
CONTRIBUTO
AL FIORI BARP
(ep) La giunta comunale di Sedico ha erogato al Gds Fiori Barp di Mas un contributo di 4mila euro per le attività realizzate a miglioramento degli impianti sportivi. Il tutto in base al regolamento comunale per la concessione di patrocini, delle agevolazioni economiche e dei contributi finanziari alle associazioni. «Il Fiori Barp di Mas spiega il sindaco, Stefano Deon - aveva chiesto un contributo economico per i lavori di ordinaria manutenzione e per l'acquisto di alcune attrezzature per il campo di calcio di Mas gestito da quella società. Al Fiori Barp Mas non era stato erogato precedentemente alcun contributo a sostegno dell'attività giovanile svolta nel 2017. Nel bilancio erano presenti delle economie nei capitoli dedicati al sostegno e alla promozione dell'attività sportiva».
SEDICO
ANDIRIVIENI: CONSIGLI
SULL'EDUCAZIONE ALL'APERTO
(atr) Educazione all'Aperto: cos'è veramente? Quali sono i suoi obiettivi e le ricadute positive sui bambini? E' possibile realizzarla nella scuola pubblica? E quale parte possono avere le famiglie in un processo educativo così rilevante? Questi i temi che verranno condivisi durante la conferenza Andirivieni in programma domani, dalle 16.30, a Villa Patt. Relatori Martina Monetti e Simone Baracetti, educatori e formatori in ambito psicopedagogico, membri dell'Associazione Bambini e Natura (www.bambinienatura.it.). Verrà inoltre presentato il seminario Educazione all'Aperto di prossima attuazione. L'evento è organizzato dall'Associazione Caffè Pedagogico, attiva a Belluno nell'ambito dell'educazione all'infanzia, in collaborazione con l'Ust e il Centro Territoriale per l'Inclusione, col patrocinio dei Comuni di Sedico, Belluno, Mel, Ponte nelle Alpi e Sospirolo, della Pro Loco di Sedico e del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
LIMANA
IL MISTERO DI MISTERIA...
SPETTACOLO PER I BAMBINI
(atr) Il mistero di Misteria misteriosamente smarrita nel bosco. È lo spettacolo in programma venerdì prossimo, 22 dicembre, organizzato dalla Biblioteca di Limana nell'ambito delle Letture di Natale. L'ultimo di tre appuntamenti, dedicato ai bambini sopra i 4 anni, vedrà protagonista Simone Carnielli. Appuntamento nella nuova biblioteca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci