Scuole aperte: tre possibilità

Venerdì 15 Dicembre 2017
Scuole aperte, domani, al liceo Lollino e al Segato Brustolon: per gli studenti delle medie è tempo di informarsi. Il liceo paritario, dove dal prossimo anno all'indirizzo classico si aggiungerà quello scientifico, aprirà le porte ai ragazzi curiosi di conoscere le proposte e vederne gli spazi dalle 15 alle 18. Si potranno incontrare gli insegnanti, visitare le aule e, alle 17, ascoltare le testimonianze di tre ex alunni: l'ingegnere biomedico Lorenzo Savoini, l'avvocato Alberto Prade e la giornalista Alessia Trentin.
Scuola aperta a partire dalle 15 anche all'Istituto Tecnico Industriale Segato di piazza Piloni e al professionale Brustolon di via San Lorenzo. Il dirigente e i docenti presenti nei laboratori forniranno ai genitori e ai ragazzi tutte le informazioni sui corsi di studio disponibili, ma anche sulle numerose iniziative organizzate dalla scuola: stage, attività sportive, Patente Europea del Computer ed altro.
Chi si iscriverà al Segato potrà scegliere tra diversi indirizzi: dalle Costruzioni, ambiente e territorio, all' Elettronica ed elettrotecnica, e anche Tecnologia dell'occhiale ed energia. I futuri studenti del Brustolon, invece, potranno optare per Manutenzione e assistenza tecnica o per Produzioni artigianali tessili e sartoriali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci