Schianto nella notte: due feriti molto gravi

Lunedì 16 Aprile 2018
Schianto nella notte: due feriti molto gravi
L'INCIDENTE
BELLUNO Schianto nella notte, un'auto contro un albero, due feriti gravi all'ospedale.
I FATTI
Un tremendo incidente è accaduto ieri notte, attorno alle 2, in via Vittorio Veneto 73. Un'auto, per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è andata a sbattere violentemente contro un albero. Le due persone a bordo, prontamente soccorse dagli altri automobilisti di passaggio, sono rimaste incastrate nel veicolo tant'è che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per aprire il mezzo e consentire così ai sanitari di estrarle e trasportarle all'ospedale dove attualmente sono ricoverate in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita.
LA DINAMICA
Erano trascorse da poco le 2 quando l'auto, che procedeva da Belluno verso Ponte nelle Alpi, ha perso la tenuta della strada, forse per la forte velocità con cui si stava muovendo (ma questo sarà stabilito dalle indagini), ed è slittata dalla corsia di destra a quella di sinistra, dove in senso inverso per fortuna non sopraggiungeva nessuno, sino a schiantarsi contro un albero all'altezza dell'ingresso dello stabile della Procaffè. Un botto netto che ha accartocciato il veicolo su sè stesso, incastrando all'interno le due persone a bordo: una donna di 35 anni le cui iniziali sono V.A. e un uomo, N.B., di 26 anni. Entrambi risultano essere di Ponte nelle Alpi. I due sono stati trasportati al San Martino dove, dopo vari e numerosi accertamenti, sono stati condotti in rianimazione per pesanti politraumi tipici da incidenti della strada. Dei due, la più grave è la donna che è stata sedata e intubata. Condizioni relativamente migliori per l'uomo che è comunque anch'egli in rianimazione.
I SOCCORSI
A lanciare l'allarme, attorno alle 2.15, delle persone che sono sopraggiunte in via Vittorio Veneto 73 dopo l'incidente. Sul posto, oltre agli operatori sanitari in ambulanza, i pompieri (che tra estrazione delle persone dall'auto e pulizia sede stradale sono stati impiegati per due ore) e gli agenti della polizia per i rilievi di legge (in quest'ambito potrebbero essere state incluse verifiche su velocità e tasso alcolemico dell'autista per comprendere se, in caso di eccesso rispetto ai limiti previsti dalla legge, possano essere cause del sinistro).
Raffaella Gabrieli
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci