Per il Cai gite, mostre e assemblea

Mercoledì 22 Febbraio 2017
Per il Cai gite, mostre e assemblea
FELTRE - Prosegue incessante l'attività del Cai di Feltre che con passione e perseveranza organizza corsi, gite e altri eventi rivolti ai propri soci. Soci che sono chiamati a raccolta il prossimo 24 marzo. L'annuale appuntamento con l'assemblea generale è infatti stato convocato in quella data, alle 20.30, nella sede di Confindustria in via Ligont. All'ordine del giorno: la relazione morale del presidente Ennio De Simoi, l'approvazione dei bilanci consuntivo 2016 e preventivo 2017, le relazioni dei vari responsabili e l'approvazione programma attività 2017.
Tornando al programma delle gite, domenica è prevista un'uscita con le ciaspe lungo un suggestivo anello in Val Franzedas (Dolomiti Agordine). Si proseguirà mercoledì 1 marzo con un fuori porta dedicato al gruppo degli over 60 sulle Prealpi Trevigiane; anche in questo caso il percorso si snoderà ad anello, da Farra di Soligo al santuario di Collagù. Infine, weekend con le ciaspe e relax in sauna sabato 11 e domenica 12 marzo in Val Casies.
Da non dimenticare, inoltre, l'opportunità di visitare la mostra sull'impressionismo a Treviso con la gita organizzata per il 25 aprile in collaborazione con il Fondaco per Feltre. Per aggiornamenti sui vari programmi della Sezione è a disposizione il sito www.caifeltre.it. La sede di Porta Imperiale è aperta il martedì e il venerdì dalle 18 alle 19.30 e questo mese anche il sabato dalle 17.30 alle 19.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci