PEDAVENA
Un Ferragosto indimenticabile quello che ha appena trascorso per Antonio

Venerdì 17 Agosto 2018
PEDAVENA
Un Ferragosto indimenticabile quello che ha appena trascorso per Antonio Albino Balzan nel centro Servizi Casa Padre Kolbe di Pedavena. Antonio, da tutti conosciuto come Albino originario del Peron di Sedico, ha infatti raggiunto il traguardo delle cento candeline.
Per festeggiare a dovere un tale compleanno Casa Kolbe ha organizzato un concerto con un fisarmonicista d'eccezione: Manuel, ragazzo talentuoso di appena 11 anni a cui ha fatto da spalla il padre Mauro. La fisarmonica è sempre stata lo strumento del cuore di Albino tanto che molti suoi compaesani lo ricordano suonare alle feste degli alpini, al Carnevale, a matrimoni ed a altre cerimonie. Anche a Pedavena Albino si è sempre distinto per la sua passione per la musica e molte volte ha allietato ospiti e personale con la sua armonica a bocca.
Presenti alla festa, oltre che un nutrito numero di ospiti, ormai suoi amici, anche il direttore della struttura, Roberta Bortoluz, gli operatori, il padre guardiano e i cari familiari, la figlia Laura con suo marito e la nipote Michela.
Ma a Casa Padre Kolbe in questo mese c'è stato un altro compleanno centenario. Il 14 agosto infatti la signora Bertelle Maria di Pedavena ha compiuto addirittura 103 anni: anche per lei festa con musica e torta insieme al figlio Enzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci