OSPEDALE
SOCCORSO ALPINO
INCONTRO TECNICO
(e.s.) Mercoledì 22 novembre

Domenica 19 Novembre 2017
OSPEDALE
SOCCORSO ALPINO
INCONTRO TECNICO
(e.s.) Mercoledì 22 novembre alle ore 18 nella sala convegni del Santa Maria del Prato di Feltre si parlerà di montagna d'inverno con il soccorso alpino. Relatori di questo evento, che rientra nei consueti mercoledì della salute organizzati dall'Usl 1 Dolomiti distretto di Feltre, saranno Paolo Conz tecnico di elisoccorso e Michele Rech tecnico Aineva e facente parte del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico di Feltre.
PORT'ORIA
SBANDIERATORI:
ECCO COSA SI PROVA
Il Gruppo sbandieratori del quartiere Port'Oria cerca nuove leve per il gioco della bandiera. Un'arte antica che i gialloneri sono riusciti negli anni a portare ad alti livelli e che sono pronti a far conoscere e provare. «Hai più di 14 anni? Contattaci e ti faremo provare la sensazione di maneggiare una o più bandiere appassionandoti a un'arte unica» così recita il volantino. Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare Mariacristina, responsabile del Gruppo, al 3343746422 oppure scrivendo una email all'indirizzo gruppo.portoria@gmail.com o consultando la pagina Facebook quartiere portoria.
COOP DUMIA
UN ALBERO PER OGNI NATO
CON LE SCOLARESCHE
Appuntamento martedì 21, alle 10, alla Cooperativa Dumia di via Volturno, con la Giornata nazionale degli alberi. La giornata si aprirà con gli interventi dei rappresentanti scolastici, delle istituzioni e della Coop Dumia. Seguirà la messa dimora di un albero per ogni nato del comune di Feltre nell'anno in corso. Seguiranno delle letture da parte delle scolaresche. Con l'appuntamento di martedì si chiude il mini-ciclo dedicato al fratello albero iniziato l'11 novembre con la presentazione dell'omonimo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci