Nulla osta per Patrick, stasera rosario

Martedì 23 Ottobre 2018
LA TRAGEDIA
BELLUNO La magistratura ha rilasciato il nulla osta per la sepoltura di Patrick Bogo, il 18 enne di Belluno, studente dell'Iti Segato, trovato morto sabato sul Passo Giau. Un volo di circa cento metri che non gli ha lasciato scampo. Lo hanno trovato verso le 14, sotto la cima del Corvo Alto, in comune di Selva di Cadore. Una fine che lascia aperti molti interrogativi su quanto accaduto, ma sui quali la procura tiene la bocca cucita, spiegando semplicemente che non ci sono responsabilità di terzi. Il decesso è avvenuto per politrauma. Ma sul perché Patrick sia arrivato lassù, partendo da casa venerdì pomeriggio a bordo della sua moto Mito 125, non è dato sapere. L'intera vicenda resta coperta da un silenzio granitico. Quasi a proteggere chi non c'è più.
Questa sera, intanto, alle 18, nella chiesa dei frati di Mussoi, sarà recitato il rosario. I funerali non sono ancora stati fissati. È prevista una grande partecipazione, tanto che la chiesa di Mussoi potrebbe non bastare.
Sconcerto nell'intera comunità per la morte del giovane. Ieri, all'Iti, il suo banco vuoto ha reso ancora più tangibile la triste realtà. Ai compagni, toccati nel profondo dalla perdita dell'amico, in questi giorni viene fornito un supporto psicologico, come annunciato dal preside Russotto.
Patrick, che prima di andarsene da casa venerdì avrebbe lasciato un biglietto, lascia il papà Michele, la mamma Petra e il fratello Samuele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci