Massaro, Gamba e Roccon: il tour si fa sempre più intenso

Venerdì 19 Maggio 2017
BELLUNO - Prosegue il tour de force dei candidati sindaco.
GAMBA - Non sarà un vero appuntamento elettorale di incontro dei cittadini ma quasi, quello di questa sera alle 18.30 all'Astor. Ad organizzarlo e condurlo sarà Raffaele Addamiano, capolista di Obiettivo Belluno, in appoggio a Paolo Gamba. La serata, a cui interverrà anche il senatore Giovanni Piccoli, si intitola La sicurezza ed il cittadino: analisi e prospettive. Il tour del gruppo proseguirà poi la prossima settimana: mercoledì 24 al Blu Bar di Cavarzano, giovedì 25 al bar Alpago a Baldenich, sabato 27 al Ristorante De Gusto di Sagrogna e domenica 28 alla pizzeria Scacco Matto di Cusighe. Tutti gli incontri saranno alle 18.30. Paolo Gamba è atteso sabato a Cavarzano e martedì 23 al bar Alpago alle 18.30.
MASSARO - Intanto questa sera è in pista anche Jacopo Massaro. Il sindaco uscente esporrà il suo programma al Bar Jolly di Mier alle 18. Lunedì alle 20.30 sarà al Centro Giovanni XXIII, mercoledì prossimo alla stessa ora alla sala parrocchiale di Mussoi e giovedì, sempre alle 20.30, parlerà alla Nogherazza. Paolo Bello, del Partito Democratico, attende i cittadini domani mattina dalle 9 a Cavarzano e, dalle 12, in piazza a Castion.
ROCCON - Doppio impegno, sabato, anche per Franco Roccon che sarà alle 9 in piazza dei Martiri e alle 12 in piazza a Castion. Lunedì incontrerà gli abitanti di Cusighe al Bar 82 alle 18.30, martedì quelli di Sois al Bar Sport alle 17.30 e, alle 19, gli operatori del centro storico; mercoledì sarà a bar Jolly a Mier alle 18.30, giovedì al De Gusto alle 19.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci