Manlio sparito da giorni: chi l'ha visto?

Domenica 24 Giugno 2018
LE RICERCHE
BELLUNO È da quattro giorni, ormai, che Manlio Vaiana, 35enne bellunese, sembra scomparso nel nulla. L'uomo, giovedì, ha preso la sua auto e non ha fatto più ritorno a casa, non lasciando alcuna informazione sulla sua destinazione. Preoccupati per la sua assenza, dopo diverse ore in cui non ha dato notizie di sé, i famigliari si sono rivolti ai carabinieri di Belluno, dove hanno sporto denuncia di scomparsa del loro caro. Impossibile però, al momento, iniziare le ricerche: non c'è alcuna indicazione della zona dove concentrare le battute dei soccorritori. La macchina non è stata ritrovata e non è stato possibile avere qualche indicazione dal cellulare. Non si sa infatti se il ragazzo lo avesse lasciato a casa. Non ci sono state nemmeno segnalazioni che possano indirizzare le ricerche in qualche zona. Nulla.
La mamma è disperata perché il figlio ha la necessità di prendere dei medicinali e sono ormai 4 giorni che non segue la cura. Da qui l'appello a chiunque avesse visto il 35enne, con la descrizione del ragazzo. Manlio è alto 1,75 ha una corporatura normale e i capelli corti neri. La sua auto è una Seat Althea di colore Bordeaux. Era vestito con una maglietta bianca con un disegno e i jeans. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri quanto prima. Ogni piccolo particolare potrebbe essere utile per attivare le ricerche in una zona circoscritta, quanto prima, senza perdere giorni preziosi.
I famigliari hanno atteso alcune ore prima della denuncia, perché non sarebbe la prima volta che il 35enne si allontana da casa senza dare notizie. Questa volta però il tempo trascorso ha fatto preoccupare tutti. Dopo la denuncia si è attivato subito il protocollo delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura e è stata diffusa la fotografia del 35enne Manlio Vaina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci