MALTEMPO
DIRETTA SUL NEVEGAL
CON CANALE ITALIA
(atr) Canale Italia fa tappa

Venerdì 16 Novembre 2018
MALTEMPO
DIRETTA SUL NEVEGAL
CON CANALE ITALIA
(atr) Canale Italia fa tappa in Nevegal: tutti i cittadini sono invitati. Il titolo della puntata sarà Maltempo: una sola per i veneti. In pochi giorni hanno già sistemato tutto, se ne parlerà sabato dalle 15 al Centro Congressi Le Torri del Colle. Chiunque può prendere parte alla trasmissione condotta da Vincenzo Lovino, raccontare in prima persona la propria esperienza e porre le domande ai politici ospiti. Saranno presenti Stefano Lachin gestore di una comunità di recupero di Tambre, Giorgio Sitta proprietario del ristoro Le Grave, Paolo Garaboni imprenditore del settore elettrico, Daniele Libralon portavoce dei residenti del Nevegal, Massimo Bortoluzzi assessore provinciale all'ambiente, Biagio Giannone assessore alle manutenzioni del Comune di Belluno, Franco Roccon consigliere comunale del capoluogo e Roberto Agirmo di Indipendenza Noi Veneto.
OCCUPAZIONE
BELLUNO CERCA PERSONALE
TECNICO AMMINISTRATIVO
La società partecipata Bellunum seleziona candidati per la formazione di una graduatoria per personale con profilo di istruttore tecnico amministrativo (categoria C) da assegnare allo sportello del Servizio rifiuti e della gestione tariffa. Gli aspiranti, oltre ai requisiti di cittadinanza, dovranno essere in possesso del diploma di istituto tecnico per geometri o indirizzo edile equivalente. Le domande, in carta semplice e corredate di curriculum, dovranno essere inviate entro le 13 del 21 novembre alla sede di via Marisiga 111, Belluno. Documentazione su www.bellunum.com
FARMACIE
SETTIMANA DELL'IDRATAZIONE
ULTIMI DUE GIORNI
(atr) Anche le farmacie bellunesi aderiscono alla Settimana dell'idratazione che si chiude domani sera. I cittadini avranno informazioni su come mangiare e bere correttamente per proteggere il loro benessere, offrendo consigli specifici per la beauty routine invernale. Non solo: chi entrerà riceverà una consulenza personalizzata. La farmacie aderenti sono: Baratto, via Travezzoi 6 Belluno; Riva, via I Maggio 16 Castion; Internazionale, Corso Italia 151 Cortina d'Ampezzo; San Giorgio, via Piazza 5 Domegge di Cadore.
PROVINCIA
CONSIGLIO IN SEDUTA
SI CONTANO ANCHE I DANNI
(dt) Effetti del maltempo sul Palazzo Piloni. Martedì prossimo il consiglio provinciale approverà un paio di mosse al bilancio del 2018. Si tratta di variazioni d'urgenza dettate dall'emergenza di questi giorni; la Provincia, difatti, ha disposto già una bella cifra per le prime operazioni. Il consiglio procederà anche all'affidamento in concessione del servizio di tesoreria provinciale, per gli anni 2019-2020 (e con l'eventualità di proroga), e a modificare lo statuto della società Dolomiti Ambiente. A chiudere l'ordine del giorno, alcuni provvedimenti in materia di caccia e pesca. La seduta è convocata per le 13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci