L'INIZIATIVA
COLLETTA ALIMENTARE
ECCO I NEGOZI ADERENTI
(es) Il 24 novembre

Mercoledì 21 Novembre 2018
L'INIZIATIVA
COLLETTA ALIMENTARE
ECCO I NEGOZI ADERENTI
(es) Il 24 novembre sarà la Giornata della colletta alimentare. Sabato andando a fare la spesa sarà quindi possibile lasciare ai volontari del Banco Alimentare gli alimenti che si desidera donare per offrire un sostegno alle persone in difficoltà. Gli alimenti raccolti nei negozi d'Italia che aderiscono all'iniziativa verranno portati nei vari magazzini del Banco Alimentare e distribuiti durante l'anno alle Caritas parrocchiali e ad altri enti benefici per farli arrivare alle persone e famiglie povere. Questi i negozi di Feltre che aderiscono all'iniziativa: Eurospesa, Famila, Furlanetto, Kanguro, Lidl e Sartor.
LA DONAZIONE
IL COMUNE DI RAVENNA
OFFRE QUATTROMILA EURO
Nasce un legame fra i Comuni di Feltre e Ravenna: quest'ultimo donerà circa 4mila euro affinché vengano ripiantate alcune piante, in particolare quelle vicine ai siti storico culturali di interesse. L'auspicio delle Amministrazioni è che possa essere un primo passo verso un futuro rapporto di amicizia e gemellaggio. «Non possiamo che ringraziare il Comune di Ravenna e l'assessore Massimo Cameliani - afferma l'assessore all'ambiente Adis Zatta - per il gesto di solidarietà e vicinanza alla nostra terra, colpita così duramente dall'ondata di maltempo di due settimane fa. Da una situazione contingente molto difficile a volte possono nascere, come in questo caso, nuove occasioni di amicizia. L'auspicio è che tra le nostre due città possa crescere e maturare un rapporto di collaborazione, soprattutto in ambito culturale e ambientale, che possa dare a entrambe le comunità cittadine ulteriore linfa e nuovo respiro».
L'ORDINANZA
TAGLIO PIANTE PERICOLANTI
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
(es) Proseguono a pieno ritmo i lavori di ripristino della città a seguito dell'ondata di maltempo dello scorso 29 e 30 ottobre. Nella giornata di domani quindi, dalle 8.30 alle 11.50 e dalle 14.30 alle 16.30, in via Vignigole dall'intersezione con via XIV agosto all'intersezione con via Montelungo, è stata prevista la chiusura al transito per tutti i veicoli per permettere alla ditta Edil Green di Pedavena di eseguire alcuni interventi. Rimanendo in tema maltempo, riaprirà lunedì prossimo, 26 novembre, il polo bibliotecario feltrino.
SAN GREGORIO
L'UFFICIO DI STATO CIVILE
DOMANI RESTERÀ CHIUSO
Domani, giovedì, l'ufficio stato civile/anagrafe di San Gregorio nelle Alpi sarà chiuso al pubblico per consentire il passaggio alla base dati informatica dell'anagrafe nazionale (Anpr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci