L'INCIDENTE
BELLUNO Investito in bicicletta da un'automobile all'incrocio, 65enne

Martedì 11 Dicembre 2018
L'INCIDENTE
BELLUNO Investito in bicicletta da un'automobile all'incrocio, 65enne finisce al pronto soccorso. Il ciclista, M.D.F. di Belluno, alla fine l'è cavata con ferite non gravi.
Paura ieri mattina alle 9.50 in via Pellegrini dove si era appena verificato l'incidente che ha fatto temere il peggio ai presenti. Sul posto è intervenuta la pattuglia del Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Belluno che hanno effettuato i rilievi di legge e ricostruito l'accaduto.
Da una prima ricostruzione si è appreso che M.D.F., 65 anni di Belluno, era alla guida della propria bicicletta e stava procedendo. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra le vie Pellegrini e Doglioni. L'uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro una automobile che stava transitando in quell'incrocio. Il 65enne è caduto dalla bicicletta finendo a terra riportando diverse ferite, ma restando sempre cosciente.
Sul posto, dopo la richiesta di soccorsi al 118, è stata inviata l'ambulanza con i sanitari che hanno portato le prime cure al ciclista. L'uomo poi è stato ha trasportato all'ospedale San Martino di Belluno. Affidato alle cure dei medici del pronto soccorso è stato sottoposto a tutte le cure del caso e poi dimesso con una prognosi di pochi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci