L'AVVISO
ORARIO FESTIVO
DOMANI IN PISCINA
Sportivamente Belluno desidera

Martedì 24 Aprile 2018
L'AVVISO
ORARIO FESTIVO
DOMANI IN PISCINA
Sportivamente Belluno desidera ricordare ai gentili utenti che domani, Festa della Liberazione, la piscina sarà aperta con l'orario festivo (vasca nuoto e vasca baby 9- 12 e 15- 19; vasca tuffi 15- 19) mentre i corsi, come da programma, non si terranno.
LA FESTA
BELLUNO DEI BAMBINI:
OGGI GRAN FINALE
Giornata conclusiva, oggi al Teatro Comunale, per la manifestazione Belluno dei bambini. Dopo i saluti del sindaco Massaro e l'intervento dell'assessore Valentina Tomasi, verrà conferita la cittadinanza onoraria ai bambini figli di immigrati nati in Italia nel 2017, con il supporto di Unicef Italia: un appuntamento annuale che si tiene ormai da anni in seguito all'ordine del giorno approvato dal consiglio comunale il 29 novembre 2013. Seguirà l'esibizione dei bambini della scuola primaria di Bolzano Bellunese a chiusura del percorso di educazione ambientale. Alle 10 spettacolo teatrale Il Mago di Oz, a cura della compagnia teatrale Panta Rei di Vicenza.
IL CONCERTO
LAVORO, EMIGRAZIONE:
CANZONI A BOLZANO
Del lavoro, dell'emigrazione e di altre storie - canzoni e racconti di vita.
È il concerto in programma il primo maggio a Bolzano Bellunese, nel salone dell'ex Asilo, organizzato dal Coro Voci dai Cortivi, il Circolo culturale 25 aprile di Bolzano Tisoi e Vezzano in collaborazione con l'Abm e con il contributo di Fondazione Società Bellunese. Le canzoni saranno intercalate da brevi brani tratti da lettere e racconti sulla fatica di vivere lontano dalla propria terra per guadagnarsi una vita migliore. Il tema è sempre molto sentito dalla nostra gente sia per un vissuto abbastanza recente sia per un futuro di nuova emigrazione che si apre per nostri giovani. Appuntamento alle 20.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci