L'ARRESTO
PALPEGGIA UNA DONNA
ALBANESE IN MANETTE
Palpeggia una donna nelle

Venerdì 20 Ottobre 2017
L'ARRESTO
PALPEGGIA UNA DONNA
ALBANESE IN MANETTE
Palpeggia una donna nelle parti intime in strada all'Arcella a Padova mentre la vittima stava attraversando sulle strisce. E così l'albanese Miguel Cupi, 23enne residente nel Bellunese raggiunto da una pattuglia dei carabinieri è stato bloccato e arrestato. Ieri l'udienza di convalida.
VIABILITA'
DIVIETO DI SOSTA
IN VIA MEZZATERRA
Divieto di sosta, con rimozione, nelle vie Brustolon e Mezzaterra. La modifica sarà valida dalle 7 di domenica alle 12 di lunedì e consentirà il posizionamento dei veicoli utilizzati per le operazioni di carico e scarico del materiale elettorale, per le consultazioni referendarie di domenica. L'area interessata sarà quella antistante l'ingresso agli uffici comunali di via Mezzaterra e quella nei pressi dell'ingresso secondario agli stessi in via Brustolon.
LAVORI IN CORSO
ALLACCIAMENTO
ALLA FOGNATURA
Proroga delle modifiche alla circolazione nelle vie Schiocchet e Frigimelica. Per consentire il completamento dei lavori di allacciamento alla fognatura comunale, sarà vietato circolare in via Schiocchet, nel tratto di strada compreso tra il civico 2 e l'intersezione con le vie Frigimelica e Rudio, dalle ore 17.30 del 18 alle ore 17.30 del 19 ottobre. Senso unico alternato, invece, nell'intersezione tra le vie Rudio e Frigimelica, il 19 e 20 ottobre.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci