L'ACCORDO
BELLUNO L'unione fa la forza. Anche nell'amministrazione condominiale.

Domenica 21 Ottobre 2018
L'ACCORDO
BELLUNO L'unione fa la forza. Anche nell'amministrazione condominiale. Ne sanno qualcosa i titolari dello Studio Grc (Gestores Rerum Consociati), che hanno messo in campo la più grande fusione degli studi di amministrazione della provincia di Belluno. Da cinque amministratori prima sparsi in giro per il territorio bellunese, è nato il nuovo studio, con sede operativa in via Pellegrini 26 a Belluno, e con sguardo su tutta la provincia.
«Lo Studio Grc nasce dalla volontà di cinque amministratori professionisti, già operanti da anni nel Bellunese, di creare una offerta nuova nel campo dell'amministrazione condominiale - spiegano i titolari, Fabio e Lino Bertin, Dario Della Vecchia, Luciano Modolo ed Elisa Morales Galan -. Abbiamo deciso di metterci in gioco e di unire esperienze e professionalità per offrire ai condomini amministrati un servizio il più professionale possibile, conforme a quanto le nuove norme sul condominio impongono. L'associazionismo è la nuova frontiera nel campo professionale e abbiamo voluto proporlo per primi a Belluno».
La sede dello studio ospita anche quattro dipendenti, oltre ai titolari. Ed è dotata di due sale riunioni, una delle quali da 40 posti.
D.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci