Investe un pedone e scappa: denunciato

Sabato 24 Febbraio 2018
Investe un pedone e scappa: denunciato
FELTRE
Ha investito un pedone e poi ha tirato dritto. Ma la sua fuga non è durata molto. È stato ben presto raggiunto dalla Polizia stradale di Feltre che lo ha identificato e denunciato per i reati di omissione di soccorso e fuga.
Sotto inchiesta è finito C.G., 36 anni, di Feltre.
L'incidente è accaduto giovedì verso le 10.40 all'inizio della Panoramica di Feltre, all'altezza della rotatoria di fronte al Pneusmarket.
C.G. era a bordo di una Fiat Panda quando ha incrociato il pedone S.D.F., 31 anni, di Chirignano (Venezia). L'uomo stava attraversando la strada quando la Panda è sopraggiunta travolgendolo in pieno. Anziché fermarsi, l'automobilista ha tirato dritto. Impossibile che non si fosse accorto dell'accaduto.
L'investito è stato subito soccorso da altri passanti che hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata un'ambulanza dell'ospedale di Feltre a bordo della quale il pedone ha raggiunto il pronto soccorso. Il colpo gli è costato la frattura di un femore.
I poliziotti, al comando dell'ispettore Tiziano Speranza, si sono subito messi sulle tracce dell'investitore, grazie anche ad alcune testimonianze rese nell'immediatezza del fatto. Non ci hanno messo molto a risolvere il rebus, raggiungendo il pirata. Sull'auto c'erano i segni inequivocabili dell'investimento. L'uomo sarebbe stato anche sottoposto al test alcolimetrico, ma sarebbe risultato negativo. Contro di lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso e fuga, reati dei quali dovrà rispondere davanti alla magistratura.
L.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci