INTERNET GRATIS
Il WiFi adesso è libero
alle Poste di Travazzoi
(at)

Giovedì 25 Maggio 2017
INTERNET GRATIS Il WiFi adesso è libero alle Poste di Travazzoi (at)
INTERNET GRATIS
Il WiFi adesso è libero
alle Poste di Travazzoi
(at) Anche alle Poste di via Travazzoi è disponibile da alcuni giorni la connessione gratuita a internet con il WiFi. Per collegarsi basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione a PosteWiFi. Verrà inviato un sms con il codice personale e un link per l'accesso; basterà quindi inserire il codice nel campo indicato e iniziare a navigare.
L'INVITO
Seconda giornata ecologica
al Parco fluviale di Lambioi
(at) Nuovo appuntamento, dopodomani, con il Comitato Scalette Lambioi. Dalle 15, infatti, chiunque potrà unirsi ai generosi volontari per partecipare all'iniziativa di pulizia del Parco fluviale di Lambioi. Seguirà, come sempre, una merenda e un momento di condivisione. Il prossimo appuntamento è per sabato 10 giugno, alla stessa ora.
LA CONFERENZA
Rischio sismico e prevenzione:
nozioni agli studenti del Segato
(a.tr.) Prevenzione sismica: è il tema della conferenza in programma questa mattina all'Itis Segato e rivolta alle classi della seconda, nell'ambito di un progetto più complesso che mira a dare delle informazioni e nozioni sui terremoti. referente la professoressa, architetto Da Ronchi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci