IL SITO
BELLUNO (D.B.) L'Ente Bilaterale Terziario Belluno ha cambiato look.

Sabato 23 Settembre 2017
IL SITO
BELLUNO (D.B.) L'Ente Bilaterale Terziario Belluno ha cambiato look. E lo fa puntando tutto sul sito internet sottoposto a restyling, navigazione più veloce e semplice, grafica accattivante curata da Fly Web.
Nel presentarlo ieri alla stampa, nella sede Ascom di piazza Martiri, il presidente Stefano Calvi e il vice Sandro Lavanda si sono dichiarati soddisfatti e orgogliosi per avere messo a disposizione di titolari d'azienda e dipendenti uno strumento efficace che li avvicina e che informa entrambi anche su tutte le dinamiche e le problematiche del mondo del lavoro. Il portale presenta otto link principali che riassumono tutto quanto è necessario sapere in termini di servizi al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con riferimenti di carattere generale e per la provincia di Belluno. Con questa novità l'Ente bilaterale bellunese (1700 aziende, 15mila addetti), ricordano Calvi e Lavanda, si posiziona nei primi tre più attrezzati del settore in Italia e la sua App è facilmente raggiungibile, presente anche in Facebook.
Bastano pochi clic. Quale è stata la filosofia di questo nuovo portale? Piero Turra di Fly Web: «Un buon sito deve adeguarsi all'utente e non viceversa».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci