IL CONCERTO / 1
NATALE COL CORO MINIMO
A CAVARZANO
(a.tr.) Il Coro Minimo

Lunedì 11 Dicembre 2017
IL CONCERTO / 1
NATALE COL CORO MINIMO
A CAVARZANO
(a.tr.) Il Coro Minimo Bellunese organizza per mercoled' 20 dicembre, alle 20.45, presso la Sala Parrocchiale di Cavarzano, il tradizionale Concerto di Natale dal titolo Natale che viene, quest'anno assieme agli amici del gruppo Corale Voci in Valle di Sedico diretto da Bruno Cargnel e Marisa Santomaso. L'evento, organizzato con il patrocinio della provincia di Belluno e del Comune di Belluno, è inserito nel cartellone Natale a Belluno ed anche nel cartellone Nativitas, ideato dall'Asac (Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali del Veneto). Sarà il momento per formulare a tutta la popolazione bellunese i migliori auguri di liete festività natalizie. Nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito internet della formazione corale che sarà raggiungibile all'indirizzo www.corominimobellunese.it.
IL CONCERTO / 2
SERENISSIMO NATALE
CON L'ORCHESTRA GIOVANILE
(a.tr) Doppio appuntamento, in tema natalizio, per la IX edizione del tradizionale concerto Orchestra Giovanile Bellunese diretta da Matteo Andri. Saranno tre i cori di altrettanti istituti scolastici che si esibiranno prima al Teatro Comunale di Belluno (martedì 19 dicembre) e poi al palazzetto dello sport di Ponte nelle Alpi (giovedì 21), sempre con inizio alle 20.30. La nona edizione vedrà dunque protagonisti l'Istituto Comprensivo Belluno 1 con due cori: I Giamosini della scuola primaria Cappellari di Giamosa, e i Ricci Canterini, della scuola secondaria di primo grado Ricci di Belluno; l'Istituto Comprensivo Belluno 3 con il coro Musica 2020 delle scuole primarie Gabelli di Belluno, Valeriano di Castion, Brustolon di Badilet e Pellegrini di Borgo Piave; l'Istituto Comprensivo di Agordo con il Coro Pertile della scuola secondaria Pertile di Agordo; e tutto il Comprensivo di Ponte nelle Alpi con il Coro Sandro Pertini dell'omonima scuola secondaria di primo grado. Gli spettacoli godono del patrocini dei Comuni di Belluno e Ponte nelle Alpi.
L'OPPORTUNITA'
DIREZIONE AZIENDALE: CORSO
VOLUTO DAL SOROPTIMIST
(a.tr.) Anche quest'anno il Soroptimist Club Belluno-Feltre organizza un corso di formazione per giovani laureate. Il corso è denominato Essere leader al femminile. Costruisci la tua leadership con noi, ed offre la possibilità, di seguire gratuitamente un corso di formazione personale e professionale, sottolineando come sia prioritario essere se stesse per essere leader. Tale corso di formazione si svolgerà in tre giorni, nel prossimo mese di marzo, presso la Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Commerciale Bocconi di Milano. Requisiti richiesti per partecipare: età massima 28 anni, possesso di laurea specialistica o magistrale, conoscenza della lingua inglese. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 10 gennaio 2018 a: belluno-feltre@soroptimist.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci