FELTRE
SCOUT IN FESTA DOMANI
PER IL 60° DEL GRUPPO
(es) Si terrà

Giovedì 7 Dicembre 2017
FELTRE
SCOUT IN FESTA DOMANI
PER IL 60° DEL GRUPPO
(es) Si terrà domani venerdì, nella chiesa del Sacro Cuore, la festa di chiusura del 60° del Gruppo Scout di Feltre: alle 17 messa con il rinnovo delle promesse scout e a seguire festa conviviale in patronato. A questo momento sono invitati tutti coloro che hanno vissuto o stanno vivendo l'avventura scout in questo storico gruppo, amici, familiari e simpatizzanti. Il sodalizio ricorda inoltre che i bambini frequentanti la scuola dalla terza elementare alla prima media sono invitati tutti i sabati nella sede Scout di via Belluno, dalle 15, per avventurarsi nel mondo dello scoutismo. Per informazioni: Giorgia 3403760282 Giuseppe 3282926209; e-mail: gruppofeltre1@gmail.com.
FELTRE
PER I PRESEPI PIÙ BELLI
A FARRA C'È UN CONCORSO
La parrocchia di Farra apre due concorsi, uno rivolto ai bambini e ragazzi ed uno agli adulti, legati alle prossime festività natalizie. I primi, dai 6 ai 16 anni, possono partecipare al concorso presepi organizzato dalla parrocchia iscrivendosi entro il 23 dicembre. Il tema di quest'anno è Ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili. Il 28 dicembre, dalle 14 alle 18, una giuria passerà nelle singole case per valutare i presepi e il 6 gennaio, dopo la messa delle 10, si terranno le premiazioni. Con lo stesso tema, è stato aperto un concorso anche per gli adulti; iscrizioni in canonica a Farra entro il 23 dicembre. Anche per il concorso adulti il 28 passerà la giuria e le premiazioni il 6 gennaio.
SEREN DEL GRAPPA
NATALE IN PIAZZA
CON I TIPICI MERCATINI
È stato un bel sabato quello appena trascorso nel comune di Seren del Grappa dove il gruppo frazionale e il casel di Seren hanno organizzato i tradizionali mercatini in piazza. Un evento che ha riscosso un grande successo, riempiendo la piazza di serenesi e non solo che hanno presenziato ai vari momenti: i ragazzi delle medie (in foto) che hanno cantato, il campione di motociclismo Axel Bassani che ha firmato autografi, il coro giovani città di Feltre diretto da Sheila Rech, i bambini dell'asilo con i loro canti e disegni e il quartetto Arsax. Il tutto allietato dalle frittelle di mele di Federica Rech e succo di mele caldo. L'atmosfera natalizia è stata ricreata nella piazza con vari addobbi. Il sindaco Dario Scopel ringrazia le associazioni e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questo evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci