«E' la prima convenzione stipulata in provincia»

Martedì 23 Maggio 2017
BELLUNO - Gas ed energie elettrica a prezzi più vantaggiosi.
È il frutto della convenzione stipulata nei giorni scorsi dal Centro Consorzi e da Rete Imprese Dolhome con Ascotrade. In particolare oltre ai prezzi calmierati, l'accordo prevede uno sconto una-tantum per ogni contratto. Possono usufruire dei vantaggi della convenzione anche chi ha già un contratto in essere senza modificare le loro abitudini.
Tutti gli associati, dipendenti e familiari compresi, del Centro Consorzi e di Rete Imprese Dolomiti Dolhome, con indirizzi di fornitura in provincia di Belluno, potranno sottoscrivere contratti di fornitura combinati di gas naturale ed energia elettrica per usi non domestici che prevedono l'applicazione di particolari condizioni economiche di fornitura concordate tra le parti. Potranno essere sottoscritti anche contratti di fornitura per punti siti al di fuori della provincia, in aree in cui la società è presente.
«La scelta di collaborare con Ascotrade - commenta il direttore del Centro Consorzi, Michele Talo - è stata fatta per la ramificazione presente su tutto il territorio e per la partecipazione pubblica dei Comuni bellunesi, potendo usufruire di interlocutori già conosciuti in loco. Si tratta della prima convenzione stipulata da Ascotrade in provincia con una associazione. E questo è un aspetto di grande soddisfazione, perché può rappresentare per le imprese un altro elemento di welfare aziendale, che abbiamo espressamente richiesto, venendo incontro anche alle esigenze del loro personale e collaboratori e che rappresenta un vero e proprio plus della convenzione stipulata».
Per ragioni di organizzazione, gli interessati dovranno fissare un appuntamento (presso il Centro Consorzi di Sedico o presso le stesse aziende richiedenti) avendo cura di munirsi di una fotocopia per tipo delle bollette in essere, per poter esprimere immediatamente i vantaggi derivanti da questa adesione. L'eventuale contatto è completamente gratuito e assolutamente non vincolante. Riferimento mail energia@reteimpresedolomiti.it.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci