CORTINA
TORNEO BURRACO
PER SOLIDARIETA'
(mdib) L'associazione The game

Martedì 19 Marzo 2019
CORTINA
TORNEO BURRACO
PER SOLIDARIETA'
(mdib) L'associazione The game never ends di Cortina, che si occupa dell'aiuto ai ragazzi con disabilità motorie, nella pratica di diverse discipline sportive, ha ricevuto una donazione di 1.250 euro. Il contributo è stato raccolto tramite un torneo di burraco, che è stato organizzato domenica scorsa nelle sale dell'hotel, da parte del club presieduto da Agostina Lezuo, che riunisce appassionati di questo gioco. La somma di denaro è stata consegnata a Orlando Maruggi, che ha creato e anima la onlus. Al torneo hanno partecipato 24 coppie; la vittoria è andata alla coppia composta da Paola Mammano e Alida De Lorenzo di Pieve di Cadore. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio di partecipazione offerto da vari negozi e privati di Cortina.
SAN VITO
L'EDUCAZIONE COSMICA
RIUNISCE 65 DOCENTI
(mdib) Le favole cosmiche, seminario di formazione professionale per docenti e formatori, organizzato dal centro Montessori di Cortina nella sala polifunzionale di San Vito di Cadore, ha riunito 65 persone di tutta Italia e arrivate da Svizzera, Polonia, Germania, Austria e Messico per approfondire il tema dell'educazione cosmica attraverso una serie di racconti, presentati dall'austriaca Verena M. Welser e pensate per gli studenti della scuola primaria. I prossimi appuntamenti dell'associazione, ancora nella sala comunale di San Vito, tratteranno Il risveglio della coscienza attraverso il corpo, dal 12 al 14 aprile per il primo livello e dal 3 al 5 maggio per il secondo; relatore Francesco Colturi.
CORTINA
I NUOVI MARIGHE
ASSUMONO LA CARICA
(mdib) Il prossimo 22 aprile, lunedì di Pasqua, come vuole la consuetudine, assumeranno la carica annuale i nuovi marighe, i legali rappresentanti delle undici Regole d'Ampezzo, riunite in comunanza. Per la Regola alta di Lareto il marigo sarà Alberto Menardi Milar; per Ambrizola Guido Menardi Diornista. Per le nove Regole basse i marighe sono: Claudio Michielli Miceli per Zuel; Enzo Dadié Bechin per Campo; Walter Dandrea Podar per Pocol; Evaldo Constantini Ghea per Cadin; Giorgio Degasper Meneguto per Chiave; Renzo Stefani de Stefin per Lareto bassa; Roberto Zangiacomi Sacheo per Mandres; Paolo Apollonio Marco per Fraina. Rimarranno in carica un anno, sino al lunedì di Pasqua del 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci