CorriFeltre: vincono le famiglie e i volontari

Lunedì 21 Maggio 2018
SEDICO
Brillo alla guida invade la corsia opposta e si schianta contro un'auto. Protagonista un 32enne feltrino, M.D.G. che è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e si è visto ritirare la patente. Il bilancio dell'incidente è di una donna rimasta ferita e i mezzi distrutti.
L'incidente è avvenuto ieri, poco dopo la mezzanotte sulla 203 Agordina in località Candaten, in comune di Sedico. La Peugeot 308 condotta dal 32enne viaggiava in direzione Belluno. All'improvviso avrebbe invaso la corsia opposta andando a collidere con la Fiat 500, che proveniva dal senso opposto. L'utilitaria era condotta da una 23enne agordina, che se l'è vista brutta. Nel tentativo di evitare lo schianto è finita con la 500 nel campo adiacente la strada. Immediata la richiesta di aiuto: sul posto i sanitari con l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Agordo per i rilievi. La ragazza è stata portata all'ospedale: fortunatamente gli accertamenti hanno escluso lesioni gravissime. Ha riportato ferite guaribili in 30 giorni, per la rottura del polso. I carabinieri hanno proceduto, come per legge, alle verifiche sul conducente con alcoltest: il 32enne feltrino ha soffiato 1,62 di alcol per litro di sangue. Più di 3 volte il massimo consentito per legge che è di 0,50. I militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida e alla denuncia.
Dopo un paio d'ore sulla 203, sempre in quella zona, si è verificato un secondo incidente, in questo caso senza conseguenze. Sul posto i vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci