Bloccata nella vasca da bagno: donna salvata

Sabato 21 Luglio 2018
L'INTERVENTO
BELLUNO Bloccata nella vasca da bagno chiede aiuto e viene salvata. Solo grazie a una finestra aperta è riuscita a cavarsela ieri mattina una 68enne con gravi problemi di salute. Quel pertugio ha permesso ai vicini di udire le richiedente chiedere aiuto e attivare il 118. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per l'apertura porta.
La squadra dei pompieri con un mezzo e la scala sono arrivati in via Caduti del Lavoro ieri, intorno alle 8.15. Provvidenziale anche in questo caso la finestra aperta: da lì sono entrati i pompieri dopo essere saliti all'appartamento ai piani alti con la scala. Non è stato quindi necessario sfondare la porta o danneggiare gli infissi. La donna era in vasca: era scivolata e non riusciva più ad alzarsi, a causa delle problematiche fisiche di cui è affetta. Non era lì da tanto tempo: le sue grida sono state subito sentite dai vicini e questo ha consentito di arrivare prontamente con i soccorsi. Alla vista dei pompieri ha tirato un sospiro di sollievo. Era agitata, ma, a prima vista, non sembrava aver riportato conseguenze per l'accaduto. I vigili del fuoco dop aver messo in sicurezza l'area in cui hanno operato hanno fatto rientro al comando: l'intrervento è durato un'ora circa.
La donna sotto shock è stata affiata al personale del 118, che le ha portato le prime cure sul posto. Lamentava un po' di male alla schiena e è stata accompagnata con l'ambulanza all'ospedale San Martino di Belluno. Lì è stata affidata ai medici del pronto soccorso per tutti i controlli del caso: non è in pericolo di vita e se l'è cavata con piccoli traumi fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci