Apre il Prix: salvati i posti di lavoro e donati buoni spesa

Domenica 17 Giugno 2018
FELTRE
(e.s.) Ha aperto i battenti ieri il nuovo Prix di Feltre che ha trovato collocazione in via Alpago Novello, negli spazi lasciati vuoti dal supermercato Tuodì che aveva chiuso lo scorso settembre. La catena Tuodì infatti ha attraversato un periodo di crisi aziendale ed il marchio Prix ne ha rilevato alcuni punti vendita, tra cui quello di Feltre.
Nei termini dell'accordo, il Prix si è impegnato a riassumere i dipendenti che erano rimasti in cassa integrazione dopo la chiusura del punto vendita. Il marchio Prix si radica quindi nel territorio dopo le aperture di Busche, Sedico e Belluno. Per quanto riguarda il punto vendita feltrino, in queste settimane sono stati fatti una serie di interventi di adeguamento interno, sono state ritinteggiate le pareti esterne ed è stata installata l'insegna del nuovo marchio. Ieri il taglio del nastro e l'apertura alla clientela.
«Il nostro punto di forza - ha spiegato il portavoce del gruppo - è il particolare legame con il territorio per cui privilegiamo i fornitori locali che lavorano con materie prime locali, al posto delle multinazionali. Il legame con il territorio lo rafforziamo anche sostenendo iniziative locali. Nel corso del 2017 abbiamo sponsorizzato oltre 500 tra sagre di paese, feste scolastiche e della scuola materna, manifestazioni sportive, iniziative parrocchiali e comunale. Proprio nell'ambito di queste iniziative ci sembrava corretto contribuire al benessere locale arrivando a Feltre, ed abbiamo donato tre buoni spesa da mille euro ciascuno all'asilo Sanguinazzi di Feltre, all'associazione Noi con Voi che gestisce la mensa solidale ed alla comunità educativa per minori il palloncino rosso».
Presente all'inaugurazione anche l'assessore al commercio di Feltre, Debora Nicoletto che ha espresso grande soddisfazione per il recupero dei posti di lavoro nel punto vendita e apprezzamento per il gesto dell'azienda di donare i buoni acquisto alle tre realtà feltrine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci